News

Bolzano - 17.09.2016 Convegno per la Giornata mondiale Alzheimer 2016

Si è tenuto, presso il Museion, il Convegno per la giornata mondiale dell' Alzheimer promosso dalla ASSA Alzheimer Suedtirol Alto Adige.
Ogni anno in provincia di Bolzano 1000 nuovi over 65 si ammalano di Alzheimer, mentre,oggi, in Alto Adige sono 11.800 le persone colpite. Numeri importanti che negli anni tenderanno ad aumentare sempre più e che pongono, con forza, fin da subito, il tema di una corretta gestione dei pazienti.
 

La WF crede che la soluzione MentorAge, in grado di prevedere automaticamente le condizioni di pericolo dell' anziano, possa essere un piccolo grande passo verso la garanzia di una maggiore sicurezza.

12.09.2016 - Rinnovo accordo con ICT Group

Nella giornata odierna è stato rinnovato l' accordo  di collaborazione con ICT Group Srl

Presente sul mercato da più di 20 anni, il gruppo informatico ICT si pone come obiettivo principale quello di sviluppare e commercializzare soluzioni informatiche innovative e d’avanguardia al passo con le esigenze delle aziende moderne.

WF è costantemente proiettata veso la ralizzazione di un paniere di prodotti e servizi completo e prestigioso !!!

 

10-15 Settembre 2016 - Trento Smart City Week

Domenica 11.09 abbiamo presenziato alla presentazione della soluzione MentorAge nel contesto di Trento Smart City Week.

L'RSA Civica ha descritto la serenità introdotta da MentorAge tra gli operatori e i familiari di ospiti colpiti da patologia di Alzheimer.

31.08.2016 - Siglato accordo con SBM Science of Biology in Medicine

Nella giornata odierna è stato siglato uno strategico accordo di collaborazione con SBM Srl.

SBM promuove il diritto alla salute come diritto universale, attraverso l’educazione alla salute,l’accessibilità economica ai farmaci e la responsabilizzazione verso il proprio corpo.

SBM è un’impresa sociale che agisce senza scopo di lucro, i cui proventi sono interamente reinvestiti nel sostegno a giovani ricercatori, al di fuori delle logiche speculative delle multinazionali del farmaco di sintesi.

SBM è una società accreditata presso la comunità scientifica, che investe sulla ricerca in Italia favorendo, al contempo, l’internazionalizzazione dei saperi.

SBM propone prodotti con principi attivi di origine naturale che agiscono attivando e valorizzando le potenzialità interne del corpo,rafforzando il suo potere autocurativo.

 

 WF crede in questi valori !

Valori fondanti su cui  poggiamo la nostra filosofia aziendale.

05.08.2016 - #MentorAge si fa notare

Come rivenditori esclusivi per la Provincia di Bolzano, le Regione Lazio e Sicilia siamo entusiasti nel segnalare gli ultimi articoli tratti dalla stampa nazionale/locale.

Ecco i links:

http://barbaraganz.blog.ilsole24ore.com/2016/08/04/linnovazione-trentina-che-non-lascia-soli-gli-anziani-piu-fragili-testata-al-centro-alzheimer/?refresh_ce=1

 

http://www.tecnomedicina.it/mentoraage-aiuto-degli-anziani/